Salta al contenuto principale
Prenota

Piscina riscaldata

Spiaggia, mare, sole, 
tutto in famiglia

Un ambiente tutto
da scoprire

Momenti di relax
in piscina

Animazioni e servizi
per i più piccoli

Hotel Sofia Jesolo,
ti aspettiamo!

Una vacanza unica

Camere raffinate ed eleganti

Regalati una vacanza, il sole lo trovi all'hotel Sofia

HOTEL 3 STELLE VISTA MARE CON PISCINA

L'hotel Sofia di Jesolo (Venezia) è un ottimo e comodo 3 stelle vista mare con piscina a gestione famigliare. Situato in zona centrale vicino alla bellissima piazza aurora, teatro di spettacoli e concerti e a pochi minuti di passeggio da Piazza Mazzini, cuore del divertimento notturno. 
Il Wi-fi gratuito, le biciclette per una piacevole passeggiata alla scoperta dell’isola pedonale più grande d’Europa, il posto spiaggia riservato, la magnifica piscina soleggiata fino al tramonto, vi donano momenti di meritato benessere e relax. 
Ma non solo, lasciatevi stuzzicare dalla ricca colazione self-service, assaggiate le delicate emozioni servite nel buffet a pranzo, e la sera, divertitevi a scegliere dal menù di specialità nostrane. 
La famiglia Pasqual e lo staff dell'Hotel Sofia si dedica ogni giorno al vostro benessere.  Professionalità, accoglienza e la soddisfazione del cliente sono le qualità che renderanno unico e piacevole il vostro soggiorno.
Hotel Sofia Vi aspetta per le vostre vacanze 2021 all'insegna del sole e del relax nel mare di Jesolo!

travel 2021
travel_2022

Le nostre camere
CAMERE VISTA MARE PER FAMIGLIE
PANORAMIC
14-33mq IDEALE PER 3/4 PERSONE
Soleggiate tutto il giorno godono di una splendida vista. Ideale per le famiglie offre spazio e comodità con grandi terrazze. Letto matrimoniale più lettino singolo/divano letto a castello.


info
BASIC
16-17mq Per 2 o 3 persone
Le camere sono posizionate sul lato ovest dell’hotel, offrono tranquillità e freschezza. Dotate di terrazza, anche con vista mare laterale ai piani più alti.


info
POOL SIDE
16-17mq Per 2 persone
Le camere sono posizionate sul lato est dell’hotel e godono del sole fino al tramonto. Sono dotate di terrazza che si affaccia sulla splendida piscina e vedono il mare (piani più alti). Promettono momenti di meritato relax nelle calde serate passate in compagnia


info
SINGOLA FRANCESE
14mq Per 1 persona (anche con bimbo)
Le camere sono posizionate sul lato est dell’hotel e godono del sole fino al tramonto. Sono dotate di terrazza che si affaccia sulla splendida piscina e vedono il mare (piani più alti).


info
SEA SIDE
14mq Per 2 persone
Le camere sono orientate fronte mare, godono del sole tutto il giorno e di una splendida vista dalla terrazza. La brezza serale che viene dal mare vi accompagnerà nei vostri momenti di relax prima della buonanotte.


info
FAMILY
21mq Per 2, 3 o 4 persone
Soleggiate tutto il giorno godono di una splendida vista. Ideale per le famiglie offre spazio e comodità con grandi terrazze. Letto matrimoniale più lettino singolo/divano letto, o letto a castello.


info
SOFIA 2
10-23mq Per 1, 2, 3, o 4 persone
La sistemazione presso il nostro Sofia2 offre gli stessi servizi del soggiorno all’hotel Sofia potendo usufruire di una tariffa scontata e quindi di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Chiedi il preventivo.


info
FAMILY LARGE
21+14mq IDEALE PER 6 PERSONE
Per 5, 6 persone. Comoda, ideale per le famiglie, offre spazio e servizi con 2 grandi terrazze soleggiate fino al tramonto. Composta da due camere comunicanti con letto matrimoniale più divano letto, e letto alla francese . 2 Tv satellitari lcd con Sky Vision, telefono, aria condizionata e riscaldamento. Doppio bagno con asciugacapelli e box doccia.  Per esigenze particolari chiedi il preventivo .


info
Tuffati con noi
PISCINA O SPIAGGIA FAI LA TUA SCELTA
Servizi per bambini
I TUOI BAMBINI TROVERANNO DA DIVERTIRSI
Pianifica la tua vacanza
VOGLIA DI VACANZA

Se non trovate disponibilità possiamo aiutarvi noi,
richiedi il tuo preventivo particolareggiato


- +
- +